loader
Elmar Srl

Lettore impronte digitali

Lettore impronte digitali: a cosa serve?

Un lettore impronte digitali permette di gestire in modo efficace il flusso di persone all'interno di ogni tipo di luogo, consentendo l'accesso esclusivamente alla singola persona autorizzata attraverso i lettori biometrici dell’impronta digitale.

La tecnologia utilizzata da Elmar per il proprio lettore impronte digitali si basa su strumenti altamente innovativi: si tratta di terminali affidabili, versatili e veloci (il tempo di verifica dell'impronta è infatti di circa 1 secondo solamente).

L’utilizzo del lettore impronte digitali è utilizzato per due motivi:

  • Le impronte digitali rimangono immutate nel corso del tempo.
  • L'individualità delle impronte digitali è risaputa: sono diverse da persona a persona.

Per questi motivi un lettore impronte digitali è in grado di identificare in modo univoco un soggetto, autorizzandolo o meno a superare il varco sottoposto a controllo.

Controllo accessi: perché scegliere un lettore impronte digitali?

Il lettore impronte digitali è un’apparecchiatura avanzatafunzionale e di facile utilizzo, che permette di ottimizzare i tempi e i costi nelle procedure necessarie per identificare il personale e garantire allo stesso tempo la massima sicurezza.

Contatta subito Elmar per installare un lettore impronte digitali professionale e sicuro!

compila il form sottostante

Richiedi un preventivo gratuito o maggiori informazioni

Elmar Srl sarà a vostra disposizione per informazioni su impianti di Video controllo, rete dati o telefonia, sistemi di rilevazione fumi da incendio, impianti antintrusione, home & building automation e ogni altra esigenza di integrazione sistemistica.

*Dichiaro di aver preso visione e di accettare l’informativa sulla privacy

Elmar Srl - logo
Via 2 Giugno, 381
21050 Gorla Maggiore (VA)


Tel. +39 0331 601039
Fax. +39 0331 601365

info@elmarweb.it